rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carpi / Piazza Martiri, 52

Cerca di rubare un computer in farmacia a Carpi, riconosciuto e rintracciato

I Carabinieri hanno individuato e poi denunciato il 25enne, già noto alle forze dell'ordine, che poco prima aveva tentato un furto salvo poi fuggire senza bottino

Ieri mattina la centralissima Farmacia dell'Assunta, in piazza Martiri a Carpi, è stata teatro di un tentativo di furto. Un giovane, intorno a mezzogiorno, è entrato nel locale e ha cercato di impossessarsi di un computer approfittando di un momento di distrazione del personale. 

Il malvivente, tuttavia, non è riuscito a concretizzare il proprio disegno perchè una delle dipendenti, accortasi di ciò che stava accadendo, lo ha messo in fuga. La titolare della farmacia, con estrema sollecitudine, ha quindi avvertito i carabinieri di Carpi che si sono portati sul posto.

I militari, dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza, hanno riconosciuto il giovane ladro, un 25enne pregiudicato e si sono messi sulle sue tracce. Il ragazzo è stato rintracciato dopo circa un’ora in centro storico, a bordo della sua bicicletta, con parte dell’abbigliamento già cambiato. Dovrà rispondere di tentato furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di rubare un computer in farmacia a Carpi, riconosciuto e rintracciato

ModenaToday è in caricamento