rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte Alto / Stradello Anesino Nord

Scoperti durante un furto alla Festa del Pd, aggrediscono la guardia giurata e fuggono

Tre giovani sono riusciti a scappare ieri mattina dall'area di Ponte Alto, dopo che un addetto alla sicurezza li aveva sorpresi nella zona commerciale della Festa

Come puntualmente accade ogni anno, anche gli stand e le strutture della Festa de L'Unità di Ponte Alto divetano teatro di furti o di tentativi di furto. E' accaduto anche giovedì mattina intorno alle ore 9, quando tre giovani sono riusciti ad introdursi nell'area della Festa - che era già in attività con i volontari al lavoro - e hanno puntato alla zona degli stand commerciali. Il servizio di vigilanza privata istituito dal Pd si è però rivelato efficace, dal momento che una guardia giurata ha scoperto i malviventi mentre cercavano di rubare alcuni indumenti.

I tre si sono dati alla fuga, ma il vigilante è riuscito a fermarne uno. Questi si è divincolato e ha graffiato l'addetto nel tentativo di guadagnare la fuga, cosa che è riuscita grazie all'intervento degli altri due complici, che sono tornati sui propri passi e hanno minacciato il vigilante costringendolo a lasciare l'amico.

I ladri sono fuggiti a mani vuote e la denuncia è stata raccolta dai Carabinieri, intervenuti sul posto dopo la segnalazione della guardia giurata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti durante un furto alla Festa del Pd, aggrediscono la guardia giurata e fuggono

ModenaToday è in caricamento