rotate-mobile
Cronaca Zona Musicisti / Via Arsenio Crespellani

Tentano il furto in due negozi adiacenti, ma il bottino non c'è

Due colpi notturni in via Crespellani a Modena. Forzate serrande e porte di una parrucchiera e di un alimentari, ma i ladri non hanno trovato denaro. Indaga la Polizia

Nella notte fra mercoledì e venerdì scorsi, qualche ignoto malvivente è riuscito a forzare le saracinesche di due esercizi commerciali di via Crespellani, nel quartiere Musicisti. Il ladro – o il ladri – hanno preso di mira un negozio di parrucchiere ed un emporio alimentare, uno accanto all'altro. La strategia è stata la stessa per entrambi i negozi, ma l'incursione è stata decisamente poco fruttuosa.

Entrambe le saracinesche sono state forzate e sollevate quanto bastava per permettere l'ingresso a carponi. Poi è toccato alle porte di ingresso dei negozi, che sono state scassinate. Ma la parrucchiera titolare dell'esercizio non aveva lasciato denaro in cassa e quindi il ladro è uscito senza rubare nulla. Stessa sorte anche nel vicino negozio di alimentari gestito da un commerciante pakistano, che, facendo l'inventario la mattina seguente, ha riscontrato solo l'ammanco di qualche lattina di bevande gassate.

Le denunce dei due negozianti sono state raccolte ieri mattina dalla Polizia di Stato, che ha avviato le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto in due negozi adiacenti, ma il bottino non c'è

ModenaToday è in caricamento