rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Via Emilia Ovest, 1480

Tentano un borseggio al GrandEmilia, allontanati da Modena

La volante è intervenuta su indicazione della vigilanza interna dell'ipermercato, che ha colto due uomini intenti a sfilare il portafoglio da un'anziana ignara. Emesso un foglio di via a loro carico

I luoghi affollati sono da sempre teatro di furti con destrezza, come scippi o borseggi e i grandi supermercati non fanno eccezione. Una tesi confermata da quanto accaduto ieri all'ipermercato GrandEmilia di Modena, dove due malviventi sono stati bloccati. Intorno alle ore 12.40 gli addetti della vigilanza privata, controllando i monitor delle telecamere a circuito interno che sorvegliano l'intera struttura, si sono accorti di due uomini intenti a derubare una signora anziana: stavano infatti sottraendo il portafogli dalla borsetta a tracolla, senza che la donna si accorgesse di nulla.

Da qui la chiamata alla Polizia, che è intervenuta con una pattuglia della Volante. Una volta sul posto, gli agenti hanno bloccato i due uomini. Si tratta di due cittadini rumeni, C.B. del '79 e G.P. del '90. Per loro è scattata la denuncia per tentato furto, ma soprattutto sono stati emessi due fogli di via, che impongono loro di non rimettere più piede sul territorio modenese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano un borseggio al GrandEmilia, allontanati da Modena

ModenaToday è in caricamento