rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Cataldo / Via Guerrazzi

Tentato stupro in via Guerrazzi: vittima una ragazza di 21 anni

Immobilizzata da un balordo contro un muro, la giovane è riuscita a divincolarsi dalla morsa per poi darsi alla fuga: l'aggressore ha prima tentato l'inseguimento, ma ha poi desistito per l'allarme dato dai residenti

Era appena uscita da lavoro per raggiungere l'abitazione del fidanzato quando è stata avvicinata e immobilizzata da un uomo contro un muro per un tentativo di violenza sessuale. Questo quanto accaduto l'altra sera in via Guerrazzi, zona san Cataldo.

Come descritto dalla vittima, una giovane di 21 anni, a perpetrare l'assalto sarebbe stato un nordafricano. Nonostante fosse stata impossibilitata a muoversi, la ragazza ha reagito urlando e graffiando l'assalitore, riuscendo così a divincolarsi e a darsi alla fuga. Non pago, il balordo ha iniziato a inseguire la sua preda fino a quando i residenti, attirati dal trambusto, si sono affacciati in strada per capire cosa stesse accadendo: sentendosi fin troppo osservato, l'uomo ha desistito dai suoi propositi per far perdere le proprie tracce. 

La giovane è stata così soccorsa dagli operatori del 118 e sul posto sono giunti gli uomini della squadra volante della polizia di stato per avviare le indagini del caso e risalire all'identikit dell'aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato stupro in via Guerrazzi: vittima una ragazza di 21 anni

ModenaToday è in caricamento