rotate-mobile
Cronaca Caduti in Guerra

Terremoto a Finale e San Felice: attivo conto corrente di solidarietà

È possibile aderire all'iniziativa della Provincia effettuando un versamento sul conto corrente Iban IT 52 M 02008 12930 000003398693 indicando come causale "terremoto maggio 2012"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Hanno aderito anche i quotidiani e i media modenesi, con il sostegno dell’Associazione Stampa Modenese, alla raccolta di fondi  a favore delle popolazioni colpite dal sisma, aderendo all’iniziativa promossa dalla Provincia di Modena la quale già nella giornata di domenica 20 maggio ha attivato un conto corrente sul quale è possibile effettuare versamenti, indicando la causale “terremoto maggio 2012”. Il conto corrente, presso la filiale Unicredit di piazza Grande a Modena, ha il codice Iban IT 52 M 02008 12930 000003398693 ed è intestato all'amministrazione provinciale di Modena - interventi di solidarietà.

I primi ad aderire all’iniziativa sono stati i componenti la Giunta provinciale, devolvendo il 10% del loro compenso di amministratori. "Vogliamo fare sentire ai cittadini e alle famiglie dell’area nord della provincia la nostra vicinanza e la nostra concreta solidarietà – spiega il presidente della Provincia Emilio Sabattini – Per questo abbiamo attivato immediatamente una raccolta di fondi. Ringrazio i media modenesi per la disponibilità a promuovere questa iniziativa, e mi auguro che tutti i cittadini, comprendendo la gravità di quanto accaduto nel nostro territorio, contribuiscano a raccogliere risorse economiche che saranno interamente devolute alle persone colpite dal sisma".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto a Finale e San Felice: attivo conto corrente di solidarietà

ModenaToday è in caricamento