menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Top Gear premia Montezemolo e LaFerrari, l'uomo e l'auto dell'anno

BBC Top Gear premia Montezemolo come uomo dell'anno e LaFerrari come l'auto dell'anno. L'azienda di Maranello arriva così a 16 riconoscimenti in 12 anni

Risultato eccezionale quello conseguito dall'azienda Ferrari che ha ottenuto tre premi dalla BBC Top Gear Magazine, periodico autonomitive della televisione Britannica. A vincere sono sati la 458 Speciale A, LaFerrari e l'ex presidente Luca di Montezemolo. Un risultato anche per Maranello che ottiene così 16 riconoscimenti in 12 anni, dopo che poche settimane fa Top Gear ha definito Montezemolo "Man of the year". Mentre al Motor Show di Bologna la Ferrari sarà una delle protagoniste.

LE MOTIVAZIONI. La 458 Speciale A, cioè la spider rossa migliore nelle prestazioni, è stata premiata con l'onorificenza di "Convertible of the Year", cioè la cabriolette dell'anno. Top Gear sostiene che guidarla è qualcosa di magico. LaFerrari ottiene il meritato premio di "Car of the Year" da uno degli eroi televisivi di Top Gear, James Mayche aveva fatto una visita a Modena questa estate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento