rotate-mobile
Cronaca Campus Universitario / Via Giuseppe Campi

Via Campi, trova borsello con 10mila euro e lo consegna ai medici del Policlinico

Una signora si è imbattuto in un borsello abbandonato in un'aiuola, con dentro una grande somma di denaro in assegni e cambiali. Potrebbe essere stato rubato ad un artigiano in via Taglio; indaga la Polizia

Può capitare di camminare nella zona di via Campi, fra Policlinico e campus universitario, e di notare un borsello abbandonato su un prato, per poi scoprire che all'interno è custodita una grande cifra di denaro. E' successo ieri ad una signora modenese di 55 anni, che ha appunto rinvenuto un borsello che custodiva assegni e cambiali. La donna ha saggiamente deciso di consegnare l'oggetto e, data la vicinanza, lo ha affidato ai medici del vicino ospedale.

Questi, a loro volta, lo hanno fatto arrivare al posto di Polizia stabile che si trova all'interno del Policlinico. Qui gli agenti hanno potuto appurare che il ritrovamento valeva oltre 10mila euro, tra assegni (sette) e due cambiali. Non erano però presenti altri elementi che potessero chiarire l'identità del legittimo proprietario, ma in Questura si ipotizza che possa trattarsi di un oggetto rubato e poi abbandonato vista l'impossibilità di incasso immediato. Un borsello era infatti stati rubato poco prima in via Taglio, dal furgone in sosta di un artigiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Campi, trova borsello con 10mila euro e lo consegna ai medici del Policlinico

ModenaToday è in caricamento