rotate-mobile
Cronaca

Blitz ai Giardini Ducali, trovato minorenne scomparso da Brescia

E' trovato a Modena il minorenne scomparso da Brescia. Durante il medesimo blitz ai Giardini Ducali, la Polizia Municipale ha riconosciuto anche un pluripregiudicato che uscendo dalla Provincia di Reggio Emilia ha violato le restrizioni

È stato ritrovato in città dagli agenti della Polizia municipale di Modena un ragazzino minorenne scomparso nella provincia di Brescia. Gli agenti lo hanno scoperto nel corso di un blitz ai Giardini ducali, per la prevenzione e la repressione di fenomeni di degrado e criminalità diffusa. Nella stessa operazione individuato anche pluripregiudicato con obbligo di dimora in altra città.

IL MINORENNE SCOMPARSO DA BRESCIA. Cinque pattuglie del Centro storico e altre con auto civetta sono entrate nei giardini dai vari accessi per evitare eventuali fughe. Gli agenti hanno controllato numerose persone di varie nazionalità, per lo più africane, alcune di queste, risultate non in regola con i documenti, sono state denunciate. Tra le persone controllate vi era anche il minorenne di cui era stata denunciata la scomparsa dalla provincia di Brescia. In serata il ragazzo è stato così riaffidato ai genitori arrivati a Modena dopo aver saputo che il figlio era stato ritrovato.

IL VENTUNENNE CON PRECEDENTI PENALI. E' stato inoltre individuato un pluripregiudicato che aveva violato una misura restrittiva della propria libertà. V.G.S., un ventunenne di Reggio Emilia con numerosi precedenti penali, tra i quali rapina, furto, porto abusivo di armi e resistenza a pubblico ufficiale, sarà denunciato perché trovandosi a Modena ha violato un provvedimento restrittivo emesso dall’autorità giudiziaria, a seguito di una rapina compiuta a Bologna, che ne dispone l’obbligo di dimora a Reggio Emilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz ai Giardini Ducali, trovato minorenne scomparso da Brescia

ModenaToday è in caricamento