rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Savignano sul Panaro

Truffa online a Savignano, due persone denunciate

Avevano messo in vendita un elettrodomestico su un sito di annunci, ma dopo aver ricevuto l'acconto sono spariti insieme all'annuncio. La più classica delle truffe legate all'e-commerce ha visto una vittima a Savignano sul Panaro

I Carabinieri della Stazione di Savignano sul Panaro nella serata di ieri hanno denunciato a piede libero due persone per truffa. La vittima, un cittadino del luogo che nello scorso mese di marzo, attirato da una allettante offerta di un elettrodomestico pubblicata su di un noto portale internet specializzato, contattava l’inserzionista pattuendo un acconto. Da qui l’immediata transazione, ma, successivamente, la vana attesa di ricevere quanto acquistato e le vane telefonate ai due inserzionisti.

La costatazione di essere l’ennesima vittima di questo tipo di raggiri, ha indotto l’uomo a rivolgersi ai Carabinieri di Savignano sul Panaro per denunciare i fatti. Le indagini hanno poi permesso di individuare e denunciare per truffa due italiani, originari del Napoletano, i cui successivi accertamenti hanno chiarito come i due non fossero nuovi a questo tipo di raggiri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa online a Savignano, due persone denunciate

ModenaToday è in caricamento