rotate-mobile
Cronaca Caduti in Guerra / Viale Martiri della Libertà

Evade la custodia cautelare, giovane straniero fermato dalla Polizia

Un ragazzo di 28 anni era stato condannato alla custodia cautelare appena una settimana fa dal Tribunale di Mantova, ma si trovava a piede libero nel Parco delle Mura. Arrestato e condotto in carcere

In un consueto pattugliamento pomeridiano, gli agenti in servizio presso il Posto di Polizia Centro hanno tratto in arresto un 28enne tunisino, su cui gravava un ordine di custodia cautelare. Il giovane nordafricano era stato infatti condannato lo scorso 23 maggio dalla Procura di Mantova, oltre ad essere già noto alle Forze dell'Ordine lombarde per detenzione e spaccio di stupefacenti.

La Polizia stava pattugliando il Parco delle Mura, luogo frequentato da molti stranieri, talvolta malviventi, quando ha notato il giovane che si defilava con fare innaturale. H.A., queste le iniziali del ragazzo magrebino, è stato fermato e sottoposto alle verifiche di rito, grazie alle quali è stato identificato come pregiudicato e irregolarmente a piede libero sul territorio modenese.

Al termine degli accertamenti, gli ultimi dei quali svolti presso gli Uffici della Questura di Modena, lo straniero è stato portato presso la locale casa circondariale, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade la custodia cautelare, giovane straniero fermato dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento