rotate-mobile
Cronaca Carpi

Lasciata fuori dal bar perchè senza green pass, ma è già ubriaca e danneggia il locale

Gli agenti del Commissariato di Carpi hanno denunciato a piede libero una donna per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento

Ieri sera intorno alle ore 20 la Polizia del Commissariato di Carpi è dovuta intervenire presso un locale, situato appena fuori dal centro storico. Era stata infatti segnalata la presenza di una persona molesta, che infastidiva i clienti e i gestori. 

Una volta giunti sul posto, i poliziotti della Volante hanno ricostruito la vicenda. Pare che la donna, già nota alle forze dell'ordine, si fosse vista impedire l'accesso al locale, in quanto sprovvista di green pass: aveva quindi iniziato a inveire contro i presenti e poi a danneggiare gli arredi del bar, in evidente stato di ubriachezza.

L'arrivo degli agenti non è bastato a calmarla, anzi. Li ha spintonati e ha opposto resistenza i tentativi di calmarla e di identificarla. La 42enne, residente in un comune limitrofo, è stata denunciata per resistenza e sanzionata amministrativamente per lo stato di ubriachezza molesta in cui versava. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lasciata fuori dal bar perchè senza green pass, ma è già ubriaca e danneggia il locale

ModenaToday è in caricamento