rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Brigata Folgore

Si presenta ferito e ubriaco al Commissariato, poi aggredisce gli agenti

A Sassuolo un nordafricano senza fissa dimora è stato tratto in arresto: dopo l'intervento del 118 ha dato in escandescenza, anche con comportamenti autolesionistici

La scorsa notte gli agenti della Polizia di Sstato di Sassuolo hanno tratto in arresto un cittadino tunisino, di anni 33, per il reato di resistenza e danneggiamento. E' accaduto verso le ore 2.30 quando il nordafricano, palesemente ubriaco, si è presentato al Commissariato sanguinante ad una mano, spiegando di essere stato ferito da un suo connazionale.

Sul posto è quindi arrivato il 118 con un'ambulanza. L’uomo dopo essere stato curato, alla richiesta di esibizione di un documento, si è però rifiutando di farsi identificare e ha tentato più volte di farsi del male cercando di sbattere la testa contro il muro per poi aggredire fisicamente gli operatori, uno dei quali ha riportato alcune lievi ferite (5 giorni  di prognosi).

Trattenuto nelle celle di sicurezza come disposto dal P.M. di turno, in attesa del processo per direttissima, il tunisino continuato nei comportamenti violenti. arrivando a danneggiare la porta della cella di sicurezza.

Giudicato in mattinata presso il Tribunale di Modena, il 33enne è stato condannato alla misura del divieto di dimora nella provincia di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta ferito e ubriaco al Commissariato, poi aggredisce gli agenti

ModenaToday è in caricamento