rotate-mobile
Cronaca Buon Pastore / Via Panfilo Sassi

Ubriaco in motorino, sbatte contro un'auto e tenta di sfuggire alla Municipale

Via Sassi, in sella a uno scooter sbatte contro un'auto in sosta e oppone resistenza agli agenti. Nel sangue alcool quattro volte superiore a quanto consentito dalla legge

In sella a un motorino, giovedì 26 settembre verso le 19, è andato a sbattere contro un’auto in sosta. Quando gli agenti della Polizia municipale sono giunti in via Sassi, per rilevare l’incidente, il conducente del ciclomotore, un ghanese 43enne incensurato, in chiaro stato di ebbrezza, ha iniziato a dare in escandescenze cercando anche di attraversare la strada per risalire sul suo mezzo. 

Fermato più volte dagli agenti lo straniero ha cercato di divincolarsi scatenando una colluttazione con gli agenti che, solo a fatica, sono riusciti a immobilizzarlo e ammanettarlo. É stato poi condotto in ospedale e affidato ai medici., in quanto si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test.

All’ospedale i sanitari hanno potuto stabilire che aveva una quantità di alcool nel sangue quattro volte superiore a quello consentito dal Codice della Strada. Il ghanese è stato denunciato per resistenza, guida in stato di ebbrezza e per non avere documenti di riconoscimento al seguito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in motorino, sbatte contro un'auto e tenta di sfuggire alla Municipale

ModenaToday è in caricamento