rotate-mobile
Cronaca Madonnina / Via Emilia Ovest

Via Emilia Ovest: al volante ubriaco e senza patente, denunciato

Ad attirare l'attenzione degli agenti della municipale è stata l'andatura a zig zag dell'autocarro guidato da un 50enne a cui la patente era già stata ritirata lo scorso mese di agosto per la stessa infrazione al Codice della strada

Ubriaco al volante e privo di patente di guida perchè gli era già stata ritirata lo scorso mese di agosto, per guida in stato di ebbrezza. Un palermitano cinquantenne residente a Modena è stato denunciato dalla municipale di Modena per guida senza patente e in stato di ebbrezza dopo che è stato fermato, martedì pomeriggio, poco dopo le 18, da una pattuglia di agenti motociclisti in servizio per il controllo del traffico in via Emilia Ovest, nei pressi del civico 186.

L’attenzione dei due operatori è stata attirata da un autocarro che procedeva zigzagando dal centro verso la periferia. Quando il mezzo si è fermato all’alt gli agenti si sono subito accorti che il conducente aveva bevuto alcolici in abbondanza. L’uomo ha accettato di sottoporsi ai pre test sull’uso di alcool e successivamente al test vero e proprio. È risultato che il conducente aveva una dose di alcool nel sangue tre volte superiore a quanto consentito dal Codice della Strada. Alla richiesta di esibire il permesso di guida il palermitano ha affermato che gli era già stato ritirato, per un periodo di sei mesi, lo scorso agosto e per lo stesso motivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia Ovest: al volante ubriaco e senza patente, denunciato

ModenaToday è in caricamento