UniMoRe. Gli Incubatori Universitari confermano la direzione del prof. Bursi

E' stato confermato il prof. Tiziano Bursi, docente del Dipartimento di Economia Marco Biagi di UniMoRe, nel consiglio direttivo dell'Associazione Italiana degli Incubatori Universitari PNICube

Tiziano Bursi

Il prof. Tiziano Bursi, docente del Dipartimento di Economia Marco Biagi di UniMoRe, riconfermato nel Consiglio direttivo dell’Associazione Italiana degli Incubatori Universitari PNICube, che recentemente ha rinnovato la sua governance per il periodo 2017-2019. 

La linea di continuità di azione dell’Associazione – afferma il prof. Tiziano Bursi di Unimore - avviene all’indomani dei brillanti risultati raccolti dall’edizione 2016 del Premio Nazionale Innovazione (PNI) svoltasi presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, in termini di idee di impresa presentate, di  una ampia e qualificata partecipazione di operatori del mondo della ricerca, delle imprese e della finanza attenti al tema dell’innovazione”. 
Tiziano Bursi 

TIZIANO BURSI. Il prof. Tiziano Bursi, docente ordinario di “Economia e gestione delle imprese’’ presso il Dipartimento di Economia Marco Biagi di UniMoRe, si occupa da anni di marketing insegnando Marketing internazionale  e  Internationalization strategies e presiedendo il corso di laurea magistrale International management proposto in lingua inglese. E’ membro del Consiglio direttivo dell’Industrial Liaison Office (ILO)  di Unimore, componente del Consiglio di Amministrazione di Crit Research e Delegato di Unimore in seno all’Associazione PNICube. E' autore di diverse pubblicazioni e saggi sui temi dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle imprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emilia-Romagna in zona gialla da domenica: Bonaccini: "No al coprifuoco natalizio"

  • Dpcm Natale 2020, approvato il decreto che vieta gli spostamenti tra regioni e comuni

  • Coronavirus. In regione il 13,8% dei tamponi è positivo. Modena resta la peggiore per nuovi contagi

  • Covid a Modena: scendono rispetto a ieri i nuovi casi. Ancora 11 i decessi

  • Prodotti "non essenziali" accessibili ai clienti, multe per due ipermercati

  • Conferma dal Ministero, l'Emilia-Romagna torna in "zona gialla"

Torna su
ModenaToday è in caricamento