rotate-mobile
Cronaca

Formigine, Valeria Meloncelli nuovo comandante della polizia municipale

Coordinerà fino al 30 giugno 2014 i presidi di Formigine, Fiorano Modenese, Maranello e Prignano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Valeria Meloncelli, già Comandante della Polizia Municipale di Sassuolo e del Corpo Unico di Polizia Municipale dei Comuni Modenesi del Distretto Ceramico, è da oggi fino al 30 giugno 2014, il nuovo Comandante del Corpo Intercomunale di Polizia Municipale dei comuni di Formigine, Fiorano Modenese, Maranello e Prignano, su indicazione dei Sindaci Franco Richeldi, Claudio Pistoni, Lucia Bursi e Mauro Fantini. Sostituisce il commissario Mario Rossi, responsabile del Presidio di Polizia Municipale di Formigine.

La nomina della dott.ssa Meloncelli, dirigente del Comune di Arezzo, rientra in un intervento di riorganizzazione e reimpostazione funzionale del Corpo Intercomunale di Polizia Municipale, in previsione dell’accorpamento del Servizio di Polizia Municipale previsto dalla Legge Regionale in materia, per il quale si rende necessario ed opportuno assegnare una figura dirigenziale al Servizio intercomunale.

Coordinerà l’impiego tecnico-operativo degli agenti dei presidi con particolare riferimento ai servizi di livello sovracomunale. “Sono consapevole di potere contare sull’alta professionalità dei responsabili dei presidi di Formigine, Fiorano Modenese, Maranello e Prignano, così come di tutti gli ufficiali e gli agenti - afferma Valeria Meloncelli - conosco bene le persone e la realtà territoriale per avere lavorato e vissuto qui per tanti anni. Sono certa che saremo in grado di rafforzare lo spirito di intesa e di collaborazione tra la Polizia Municipale e le Amministrazioni per consentire il mantenimento del buon vivere che connota i nostri Comuni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formigine, Valeria Meloncelli nuovo comandante della polizia municipale

ModenaToday è in caricamento