rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Panaro / Via Nino Tavoni

Spedizione punitiva al night club dopo una lite, danni e denunce

Nei guai sono finiti due cittadini marocchini, protagonisti di una notte brava e di un litigio all'alba all'interno del locale notturno "Incontro al Mondo" di Savignano. Qualche ora dopo sono tornati e hanno rotto bottiglie e infissi

Nella mattinata di ieri il locale notturno "Incontro il mondo", situato in via Tavoni tra Vignola e Savignano, è stato teatro di un vero e proprio raid vandalico a scopo di ritorsione. Protagonisti della scorribanda sono stati due cittadini marocchini, che avevano passato la notte precedente nel night, con un epilogo tutt'altro che felice.

Intorno alle ore 6 i due nordafricani, forse ubriachi, sono stati protagonisti di una lite con i gestori: toni accesi, ma nessuna conseguenza, tanto che i due si sono allontanati dal night club. Due ore dopo però vi hanno fatto ritorno con intenzioni bellicose e hanno scatenato il proprio risentimento danneggiando una vetrata e una porta, ma anche spaccando diverse bottiglie dietro il bancone del bar.

L'intervento dei Carabinieri ha permesso però di identificare i due vandali, un 47enne ed un 44enne, che sono stati denunciati a piede libero. Non è la prima volta che il locale di Savignano è protagonista di episodi violenti: qualche anno fa l'attività venne anche sospesa in relazione all'accoltellamento di un giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spedizione punitiva al night club dopo una lite, danni e denunce

ModenaToday è in caricamento