rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Vandali scatenati a Mirandola, danneggiate auto e vetrine in centro

Notte di scorribande fuori da ogni logica nel centro di Mirandola. Ignoti hanno letteralmente distrutti auto, vetrate e un cantiere nei pressi del duomo. Indagini in corso

Nella notte appena trascorsa un gruppo agguerrito di vandali ha colpito in maniera violenta nel centro di Mirandola, in via Pico e nelle strada limitrofe.

A denunciarlo è il consigliere comunale Antonio Platus (FI), che ha raccolto le denunce di alcuni residenti. Secondo quanto riferito, un gruppo di teppisti avrebbe buttato a terra inferiate dei cantieri, divelto contatori Enel provvisori, danneggiato diverse automobili, frantumato vetrine e gettato ovunque i cassonetti dellla raccolta rifiuti porta a porta.

Intorno alle ore 5 sono aprtite le segnazioni alle forze dell'ordine, che si sono mosse per cercare di individuare i responsabili. "La nostra città non merita questo - ha sottolineato Platis - È ora che i mirandolesi tornino ad essere padroni a casa propria. Basta chiacchiere. Servono rinforzi. Le istituzioni devono dare risposte concrete".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali scatenati a Mirandola, danneggiate auto e vetrine in centro

ModenaToday è in caricamento