rotate-mobile
Cronaca Sestola / Piazza Passerini

Grande attesa a Sestola per Vicka Ivankovic, veggente di Medjugorie

Vicka Ivankovic arriverà sabato 21 giugno 2014 a Sestola. Porterà la sua testimonianza anche il christian rockers Roberto Bignoli 5 Unity Awards, il Grammy della musica cristiana contemporanea

Sono attesi a migliaia i fedeli che sabato pomeriggio, 21 giugno, in Piazza Passerini a Sestola parteciperanno all’incontro organizzato dalla parrocchia con Vicka Ivankovic, una dei veggenti di Medjugorie. Vicka, è molto conosciuta e amata: aperta ed estroversa, spesso accoglie i pellegrini nel piccolo paese della Bosnia Erzegovina divenuto famoso in tutto il mondo per le apparizioni della Madonna, iniziate 33 anni fa, nel giugno 1981.

L’iniziativa prenderà il via alle 15 con la recita della Coroncina della Divina Misericordia. Alle 16,00  Poi si potrà ascoltare le testimonianze e le canzoni tra cui la piu famosa "Ballata per Maria" sigla di Radio Maria nel mondo di Roberto Bignoli , artista internazionale di musica cristiana contemporanea una conversione ed una storia interessante avvenuta grazie a Medjugorie poi  verso le 16,20 l’intervento di Vicka, cui seguirà alle 19,00 la Santa Messa celebrata da fra Petar Ljubicic, il sacerdote a cui la veggente ha dato in custodia i segreti che ha detto di aver ricevuto dalla Madonna, Regina della Pace, durante le apparizioni. L’incontro di preghiera sarà animato dalle corali Arcobaleno e Joyful’s Voice e dal soprano Marina Munari. É annunciato l’arrivo di fedeli da tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande attesa a Sestola per Vicka Ivankovic, veggente di Medjugorie

ModenaToday è in caricamento