rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Via Emilio Diena

Parco XXII aprile: offre marijuana alla municipale, arrestato

L'episodio nel pomeriggio di mercoledì: il pusher ha provato a proporre alcune dosi di stupefacente a tre agenti in borghese. A finire in manette stato O.G., 25enne straniero. Giudicato per direttissima è stata condannato a 6 mesi di reclusione e 1500 euro di multa

Tra i frequentatori del parco XXII Aprile ha scelto come potenziali acquirenti di droga tre operatori della polizia municipale in borghese. Mercoledì sera da dimenticare per O.G. venticinquenne nigeriano pregiudicato che ha tentato di spacciare marijuana a tre rappresentanti delle forze dell’ordine in servizio nello spazio verde proprio per reprimere il commercio illegale.

La pattuglia appena entrata da via Diena è stata avvicinata dal giovane che ha proposto loro la vendita di “roba buona, una vera bomba”. I tre operatori hanno finto di essere interessati all’acquisto così lo straniero ha mostrato loro un sacchetto contenente la droga che teneva celata sotto i pantaloni. Ai tre operatori non è rimasto altro che qualificarsi, ammanettare O.G. e sequestrare la droga. L’uomo, in Italia con una richiesta di asilo, è stato processato nella mattinata di giovedì 7 novembre con rito direttissimo: ha patteggiato una pena di mesi 6 di reclusione ed una multa di 1500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco XXII aprile: offre marijuana alla municipale, arrestato

ModenaToday è in caricamento