rotate-mobile
Cronaca Pavullo nel Frignano

Disabile le chiede di spostarsi dal posto riservato, lei le danneggia l'auto per ripicca

Dovrà comparire davanti al giudice del Tribunale di Modena una donna straniera di 33anni, colpevole di aver rigato l'auto di una donna che le aveva chiesto di lasciare libero il parcheggio per disabili davanti al supermercato. Prima ha accettato di buon grado, poi si è vendicata

Un episodio davvero spiacevole quello di cui è rimasta vittima una residente di Pavullo nel Frignano titolare di un permesso per la sosta negli spazi riservati ai diversamente abili. Nei giorni scorsi la signora, una 61enne, si è recata presso un supermercato del paese per fare la spesa, ma ha trovato il posteggio con strisce gialle occupato da un'altra donna che era appena arrivata.

La disabile ha quindi chiesto all'altra automobilista di liberare il parcheggio e farle spazio, dal momento che ne aveva pienamente diritto. La 33enne, una cittadina rumena, ha accettato e ha trovato un altro parcheggio per la sua auto. Entrambe sono poi entrati nel supermercato e il banale equivoco sembrava superato, salvo il fatto che all'uscita la 61enne ha trovato una sgradita sorpresa. La sua auto, una Kia Sportage, era infatti stata pesantemente danneggiata sulle fiancate.

E' partita una denuncia ai Carabinieri, che non hanno impiegato molto a ricostruire l'accaduto: dai filmati delle telecamere del supermercato si vedeva chiaramente la straniera accanirsi contro il mezzo in sosta dopo essere uscita con la spesa. La 33enne è quindi stata identificata, convocata in caserma e denunciata a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabile le chiede di spostarsi dal posto riservato, lei le danneggia l'auto per ripicca

ModenaToday è in caricamento