rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Fiera / Via Emilia Ovest

Ambulante denunciata per vendita abusiva di armi

I Carabinieri di Modena hanno sequestrato una trentina di coltelli in vendita fra il diverso materiale di una bancarella gestita da una donna polacca, che non aveva alcuna autorizzazione per quel tipo di commercio

Ieri i Carabinieri hanno sottoposto a controllo una rivendita ambulante gestita da cittadini stranieri. Si tratta di uno di quei piccoli bazar che vengono allestiti a bordo strada, molto spesso da cittadini dell'est, in cui è possibile trovare gli oggetti più strani, dall'attrezzatura per la pesca ai cannocchiali, da memorabilia militari a vestiti di ogni genere. Tra gli articoli presenti durante i controlli dell'Arma, tuttavia, sono spuntati anche diversi coltelli a serramanico, 32 per la precisione.

Trattandosi di oggetti per i quali è proibita la libera vendita, per di più lungo la strada, i militari hanno sequestrato le lame e denunciato il responsabile della bancarella. Si tratta di una donna polacca di 42 anni, residente a Serramazzoni, che dovrà rispondere del reato di vendita abusiva di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulante denunciata per vendita abusiva di armi

ModenaToday è in caricamento