rotate-mobile
Cronaca

Ventisette, l'azienda modenese di comunicazione digitale che ha stupito Google

VENTISETTE digital communication volerà a Dublino per ricevere un premio al Google Power Up Contest. La start up modenese ha sorpreso il mondo Google per i servizi che dispone e per le certificazioni raggiunte

Le Startup modenesi si stanno facendo valere all'estero e questa è la volta di VENTISETTE Digital Communication, l'agenzia modenese sarà premiata al  Google Power Up Contest a Dublino conquistando il primato nella categoria Best in Quality.  Chi l’ha detto che tutti i cervelli italiani sono in fuga? La giovanissima realtà della comunicazione digitale modenese, ha deciso di scommettere sul proprio territorio e sulla ripresa economica.

ESSERE I PRIMI IN EUROPA. Da due anni a questa parte è impegnata nello sviluppo di servizi e prodotti digitali di supporto alla comunicazione tradizionale, con lo scopo diposizionare correttamente i brand nostrani all’interno di quell’ambiente smisurato e privo di regole e canoni certi che è internet. VENTISETTE Digital sarà premiata a Dublino il prossimo 29 giugno, in un contest che vive nell'ambiente Google per formare e certificare le migliori agenzie italiane fornitrici di servizi nell’ambito del web marketing sul motore di ricerca più famoso del mondo.

"VOGLIAMO CONTINUARE A CRESCERE". “Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento - commenta Federico Menziani, Partner e Managing Director di VENTISETTE Digital - che non fa altro che riconfermare la bontà del cammino intrapreso da due anni a questa parte e ci dà ancora più entusiasmo per continuare a crescere e, soprattutto, far crescere tecnologicamente le realtà imprenditoriali che si affidano ai nostri servizi”.

UNA CERTIFICAZIONE IMPORTANTE. VENTISETTE Digital sottolinea la sua certificazione, che permette di farsi riconoscere nel mondo Google quale partner qualificato, dimostrando la correttezza nel seguire le best pratice e ne sottolinea la soddisfazione dei clienti. La certificazione AdWords segnala inoltre ai potenziali clienti che Google considera l’agenzia certificata come interlocutore qualificato e esperto nel settore del posizionamento online e la accredita come proprio consulente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventisette, l'azienda modenese di comunicazione digitale che ha stupito Google

ModenaToday è in caricamento