rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Maranello

Vestiti da donna e un orecchino trovati insieme alle ossa lungo il Tiepido

Diffuse le immagini dei reperti rinvenuti a Torre Maina per facilitare l'identificazione della vittima

Come purtroppo giò noto, nel pomeriggio di sabato 2 aprile sono stati rinvenuti resto di uno sceletro umano in una zona boschiva lungo l'argine sinistro del torrente Tiepido, all'altezza di Torre Maina di Maranello. Un teschio e altri frammenti di arti superiori, contenuti in un sacco di cellophane. 

Oggi gli inquirenti rendono noto che insieme alle ossa sono stati rinvenut alcuni vestiti ed effetti personali: una maglietta a maniche lunghe di colore bianco con delle stampe, un maglione dolcevita nero, un maglione di colore rosso scuro, un reggiseno rosso e un orecchino in oro giallo. La Procura ha dffuso le foto nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili alle indagini, magari riconoscendo qualche oggetto.

Reperti trovati lungo il Tiepido insieme ai resti umani - Aprile 2022

I resti sono stati sottoposti a sequestro ed affidati all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Modena, per gli accertamenti medico-legali. Ad oggi non è nota l'identità della persona, verosimilmente una donna di giovane età. altrettanto verosimilmente vitima di un omicidio avvenuto un paio di anni or sono, o comunque non in tempi molto più recenti.

Chiunque fosse in grado di fornire informazioni utili al riguardo contatti i Carabinieri del Comando Provinciale dí Modena ai numeri 059/3166065 - 059/3166111. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vestiti da donna e un orecchino trovati insieme alle ossa lungo il Tiepido

ModenaToday è in caricamento