rotate-mobile
Cronaca Via Portofino

Via Portofino: tre pusher in manette, sequestrati 700 grammi di droga

Operazione mirata di Municipale e Polizia di Stato: gli agenti hanno tratto in arresto tre spacciatori in seguito a un'attività di pedinamento. Sequestrati eroina e 7.550 euro in contanti

Più di 700 grammi di eroina sequestrati e tre spacciatori arrestati. Questo il bilancio di un'azione mirata svolta ieri pomeriggio dalla Municipale e dalla Polizia di Stato in via Portofino.

BORSELLO CON DROGA - Gli agenti hanno pedinato un tunisno 35enne già noto per reati di droga che, in via Crispi, era salito su un'auto guidata da un pregiudicato 52enne originario di Lusciano, Caserta. Recatisi in via Portofino e, una volta posteggiata la vettura, i due sono entrati in un appartamento per poi essere identificati all'uscita: nell'abitazione, dove si trovava la convivente 30enne dell'italiano, gli operatori hanno rinvenuto l'eroina già divisa in venti involucri contenuti nel borsello precedentemente in possesso del tunisino. Sul posto sequestrati materiale per confezionare dosi e due bilancini di precisione. Invece, nell'abitazione del tunisino sono stati sequestrati 7.550 euro in contanti. I tre, che risultano disoccupati, sono stati condotti al carcere di Modena.

CHIUSURA - Tornando in via Crispi, il bar Stelle è stato colpito da un provvedimento di sospensione della licenza da parte del Questore per motivi di ordine e sicurezza pubblica: questa misura è stata adottata in seguito all'accertata presenza nel locale di clienti con precedenti penali. Nel bar, inoltre, inoltre si erano verificate risse e aggressioni, segnalate da denunce ed esposti da parte di residenti della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Portofino: tre pusher in manette, sequestrati 700 grammi di droga

ModenaToday è in caricamento