rotate-mobile
Cronaca Strada Sant'Anna / Via delle Suore, 441

Via delle Suore, inaugura la sala polivalente accanto al campo "Botti"

Sabato 12 novembre, alle 15, con il sindaco Muzzarelli e l'assessore Guerzoni il taglio del nastro della nuova struttura a uso della società di calcio Cittadella e del Quartiere 2

Sarà inaugurata sabato 12 novembre la nuova sala polivalente del Campo calcio Botti, gestito dalla società Cittadella, progettata a servizio della stessa società ma anche dei residenti del Quartiere 2 e del Gruppo volontari verdi. Al taglio del nastro della nuova struttura, in programma alle 15, interverranno il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, l’assessore allo Sport Giulio Guerzoni, il presidente del Quartiere 2 Carmelo Belardo. Saranno inoltre presenti i rappresentanti della società Cittadella, del Gruppo volontari verdi, della scuola elementare Anna Frank e della società Furyu karate-do che, insieme alla Cittadella, gestisce la palestra della scuola. Tutti i cittadini e i residenti del quartiere sono invitati a partecipare.

La sala polivalente, che come il Campo è di proprietà comunale, è stata costruita accanto agli spogliatoi del campo da calcio ed è quindi collocata tra il campo sportivo, la scuola Anna Frank e la relativa palestra (che ha sia un uso scolastico che pubblico), con l’accesso da via delle Suore. La struttura, che ha un costo complessivo di 170 mila euro, è stata realizzata in legno e comprende una sala polifunzionale di circa 55 metri quadri, due servizi igienici per il pubblico e un’area adibita a deposito e locale tecnico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via delle Suore, inaugura la sala polivalente accanto al campo "Botti"

ModenaToday è in caricamento