rotate-mobile
Cronaca Torrazzi / Via Nonantolana

Distrutti cocomeri e meloni sequestrati dalla Municipale

Sedici casse di meloni e quattordici di cocomeri sono state portate in discarica per essere distrutte: il carico è stato sequestrato ieri mattina, verso le 10, in via Nonantolana da un venditore abusivo

Sedici casse di meloni e quattordici di cocomeri sono state portate in discarica per essere distrutte. Il carico é stato sequestrato giovedì mattina, verso le 10, in via Nonantolana da due agenti motociclisti della Polizia municipale. Gli operatori si erano fermati per controllare un banco, risultato completamente abusivo, gestito da un 32enne napoletano residente in città. In mancanza delle dovute autorizzazioni per la vendita, il gestore è stato sanzionato per due violazioni al regolamento del commercio ambulante.

Mentre gli agenti effettuavano i controlli sull'attività stradale hanno notato che l'uomo impugnava un coltello, a scatto con chiusura a compasso, dotato di una lama risultata lunga quasi nove centimetri. Per questo motivo, il trentaduenne è stato denunciato anche per detenzione di arma da taglio illegale. Lo smaltimento di cocomeri e meloni è stato disposto da un tecnico della Ausl che contattato, secondo il quale cocomeri e meloni non potevano essere destinati all'alimentazione umana perché privi della tracciabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrutti cocomeri e meloni sequestrati dalla Municipale

ModenaToday è in caricamento