rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Albareto / Via Nonantolana

Via Nonantolana a Modena. Nascondeva nel proprio ristorante 2500 euro di sostanze stupefacenti

Aveva nascosto nella propria trattoria 2500 euro di droga, tra cocaina, marijuana e hashish

È stato arrestato in flagranza di reato il titolare di una trattoria su via Nonantolana nell'area del ponte Navicello. I Carabinieri si erano appostati per un'osservazione fuori dal locale, quando fermando un italiano di 31 anni, hanno scoperto che era in possesso di 5 grammi di hashish. I Carabinieri sono così  intervenuti all'interno del locale per controllare lo stato delle cose.

Analizzando tutte le pertinenze interne del locale, come balcone, bagno e corridoio, durante una normale serata di ristorazione, sono stati rivenuti e sequestrati 125 g di cocaina, 525 di marijuana e 123 g di hashish. La maggior parte delle sostanze sono state rivenute sotto il bancone del bar, in particolare la cocaina, mentre aprendo i cassetti della cucina sono state trovate 3 bilancine di precisione, oltre a materiale per il confezionamento degli stupefacenti, mentre nel retro era nascosto il contenitore in polistirolo. 

L'ammontare totale del valore di quelle sostanze è pari a 2500 euro circa, un valore considerevole. Pertanto è stata inoltrata la proposta di chiusura dell'attività commerciale di questo ristoratore modenese di 47 anni, che sarà condotto per direttissima questa mattina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nonantolana a Modena. Nascondeva nel proprio ristorante 2500 euro di sostanze stupefacenti

ModenaToday è in caricamento