rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Viale 4 Novembre

Bivacco abusivo in viale Cialdini: 7 fermati dalla Polizia Municipale

Sulla scorta di diverse segnalazioni giunte dai cittadini residenti in zona, gli agenti hanno sorpreso, inseguito e catturato un gruppo di persone, molte delle quali con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti

Sette nordafricani fermati, identificati e denunciati per bivacco e cinque biciclette recuperate. Questo il risultato dell'operazione svoltasi ieri pomeriggio dalla Polizia municipale nella zona di via Cialdini, via Santi, via IV Novembre e via Padre Candido.

INSEGUIMENTO - Intorno alle 16 agenti in borghese del Nucleo problematiche del territorio e una pattuglia del gruppo motorizzato si sono recati sotto il cavalcavia Cialdini, dove, grazie alle segnalazioni di numerosi cittadini e all'utilizzo dell'impianto di videosorveglianza, hanno sorpreso diversi nordafricani bivaccare e muoversi con fare sospetto. Alla vista dell'auto della Municipale, gli stranieri si sono dati alla fuga sulla ciclabile che costeggia il cavalcavia, ma sono stati intercettati da un'altra pattuglia che si era appostata proprio per chiudere la via di fuga in via IV Novembre.

DROGA - In totale sono stati fermate sette persone di nazionalità tunisina e marocchina, molte delle quali già note alle Forze dell'Ordine per reati legati allo spaccio. Sono stati tutti identificati e sanzionati per bivacco ai sensi del regolamento di Polizia Urbana emanato pochi mesi fa. Gli agenti hanno inoltre recuperato cinque biciclette, molto probabilmente oggetto di furto che sono state depositate all'ufficio oggetti rinvenuti del Comune di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bivacco abusivo in viale Cialdini: 7 fermati dalla Polizia Municipale

ModenaToday è in caricamento