rotate-mobile
Cronaca Vignola

Vignola: Carabinieri arrestano coppia di spacciatori

Colti sul fatto due stranieri che stavano cedendo eroina a un giovane del posto: la perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare eroina, 325 euro in contanti e il materiale per il confezionamento dello stupefacente

Sono stati colti sul fatto mentre stavano cedendo tre dosi di cocaina a un giovane del posto: ieri notte, a Vignola, nell’eseguire una specifica attività antidroga, i Carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti KS e KK, due albanesi rispettivamente di 21 e 25 anni.

Gli uomini sono stati fermati a bordo di Renault Clio,  mentre stavano vendendo sostanze stupefacenti ad un giovane del posto, identificato e segnalato come assuntore alla Prefettura di Modena.

La perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare circa un grammo di eroina, 325 euro in contanti provento dell’attività di spaccio e il materiale per il confezionamento dello stupefacente. Gli arrestati sono stati accompagnati alla casa circondariale di Modena a disposizione della magistratura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vignola: Carabinieri arrestano coppia di spacciatori

ModenaToday è in caricamento