rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Violazione dell'isolamento, denunciate altre due persone

Oltre alle due denunce penali a carico di due giovani, è scattata la sanzione per una passeggera degli autobus senza green pass

Continuano i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Modena, sotto l’egida della locale Prefettura, per verificare il rispetto della normativa nazionale in materia di contenimento del virus Sars-Cov2. Nelle ultime ore si sono aggiunte due nuove denunce a carico di due persone trovate in giro nonostante l'obbligo di isolamento per positività al virus.

In particolare i militari hanno denunciato a piede libero una donna che, positiva al Covid, è stata sorpresa alla guida della propria autovettura. La stessa si è giustificata dicendo che aveva voglia di un panino e per questo era uscita di casa violando il provvedimento a cui era sottoposta. In un altro controllo su strada la setssa cosa è accaduta ad un giovane.

Per quanto riguarda il Green pass, invece, i carabinieri hanno sanzionato amministrativamente una donna che viaggiava su un autobus del trasporto pubblico locale senza la certificazione verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violazione dell'isolamento, denunciate altre due persone

ModenaToday è in caricamento