rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Minacce e violenza alla moglie, arrestato dai carabinieri

I militari hanno raccolto la denuncia della donna che si è recata in caserma a Mirandola raccontando una molteplicità di episodi di continui maltrattamenti e lesioni avvenute soprattutto nell'ultimo anno

Un altro arresto per violenza sulle donne, questa volta a Mirandola da parte dei carabinieri. Si tratta di un indiano di 35 anni arrestato per una serie di violenze e maltrattamenti alla moglie. I militari hanno raccolto la denuncia della donna che si è recata in caserma raccontando una molteplicità di episodi di continui maltrattamenti e lesioni avvenute soprattutto nell’ultimo anno. Gli uomini dell'Arma, dopo aver raccolto anche alcuni certificati medici, si sono recati presso l’abitazione dell’indiano e lo hanno tratto in arresto.

L’attività in questione si aggiunge ad altri recenti due episodi in cui i militari hanno praticamente salvato la vita di due donne, una a Carpi quando un uomo aveva aggredito ripetutamente la propria compagna con dei coltelli, emettendo un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare confermato dal Gip con un'ordinanza di divieto di avvicinamento alla donna, e l’altro episodio occorso ad una donna del mantovano ripetutamente minacciata dall’ex marito, un pregiudicato di Cavezzo che, nonostante i divieti impostigli e benché fosse già stato arrestato per stalking, continuava a perseguitare e minacciare la donna telefonicamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce e violenza alla moglie, arrestato dai carabinieri

ModenaToday è in caricamento