rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Viale Virgilio, 70

Fiere, 25mila visitatori affollano i padiglioni di Expo Elettronica

Miete un crescente successo l'appuntamento di apertura della stagione fieristica modenese. Soddisfatti gli organizzatori per gli ottimi numeri di presenze, tra prodotti hi tech, hobby, collezionism e cosplay

Sono state ben 25 mila le persone che tra ieri e oggi hanno varcato l’ingresso di ModenaFiere per visitare ExpoElettronica. La manifestazione, con i suoi 300 espositori e le quattro sezioni tematiche è una della fiere di settore più importanti d’Italia 25 mila ingressi in due giorni: Expo Elettronica è la fiera di apertura del calendario 2015 di ModenaFiere e in Viale Virgilio ci si augura che questo grande successo sia di buon auspicio per tutte le altre manifestazioni dell’anno. Con oltre 300 espositori, su una superficie di 17 mila metri quadri Expo Elettronica è una delle manifestazioni di settore più grandi d’Italia. E sempre più visitata, visto l’incremento di pubblico di oltre il 4 % rispetto allo scorso anno.

Soddisfatti gli organizzatori, che sottolineano come la formula vincente della manifestazione siano le sue quattro aree diverse e complementari, in grado di incuriosire tipologie di visitatori molto diverse: dall’elettronica al modellismo, dai fumetti ai makers. Pc e periferiche, stampanti 3D, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici sono solo alcuni dei numerosi prodotti che i visitatori hanno trovato esposti a prezzi molto vantaggiosi, con sconti anche dell’80 per cento rispetto alla normale distribuzione: per questo Expo Elettronica è l’evento più atteso da esperti, informatici, radioamatori, appassionati del fai-da-te ma anche semplicemente da chi è alla ricerca di buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale. Per loro l’appuntamento è alla prossima edizione, nel gennaio 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiere, 25mila visitatori affollano i padiglioni di Expo Elettronica

ModenaToday è in caricamento