rotate-mobile
Cronaca Strada San Faustino, 8

Windsor Park, ecco la sala polivalente da un milione di euro

Sabato 24 marzo, ore 11, l'inaugurazione alla presenza del Sindaco. Costato oltre un milione di euro lo spazio di trecento metri quadrati destinato ad attività sulla legalità e l'integrazione

È costato oltre un milione di euro lo spazio di circa 300 metri quadrati affidato all’associazione di residenti “Officina Progetto Windsor” per realizzare attività sulla legalità e l'integrazione sociale e culturale in collaborazione con associazioni come Legambiente, Cngei, Precariart, Libera Modena. Questa la nuova sala polivalente che verrà inaugurata sabato 24 marzo, alle 11 al condominio Windsor Park center per iniziativa del Comune e con il cofinanziamento della Regione Emilia-Romagna e della Fondazione cassa di risparmio di Modena. All’inaugurazione saranno presenti Giorgio Pighi sindaco di Modena, Simonetta Saliera, vicepresidente Regione Emilia – Romagna, Antonino Marino, assessore alla qualità e sicurezza della città e Andrea Landi, presidente Fondazione cassa di risparmio di Modena. Un altro spazio, quindi, dopo l’apertura del portierato sociale e del servizio “Net garage” nel 2009 e la realizzazione di un’area verde destinata a giochi e promozione della mobilità sostenibile (Ciclo-park) il complesso edilizio.

SPESA ESORBITANTE - "Per fortuna che dovremmo fare dei sacrifici!" hanno polemizzato i consiglieri comunali di Lega Moderna Walter Bianchini e Nicola Rossi. Per gli ex dissidenti padani, un milione di euro per una sala polivalente sono decisamente una spesa oltre ogni logica: "Questo spazio - hanno attaccato i modernisti - è frutto che non sarà di certo ricordato come uno dei più parsimoniosi. Tutto questo solamente per la realizzazione di una sala, che già in precedenza venne acquistata dal Comune per 300 mila euro, sollevando già al tempo non poche polemiche. Un costo totale che prende a schiaffoni la miseria!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Windsor Park, ecco la sala polivalente da un milione di euro

ModenaToday è in caricamento