rotate-mobile
Cronaca

Zona Tempio: Arrestato ed espulso 22enne, aveva 21 dosi di sostanza stupefacente

L’uomo alla vista degli agenti si è prima approcciato in modo collaborativo ma poco dopo si è dato a precipitosa fuga per eludere il controllo da parte del personale operante

La notte scorsa, alle ore 2:00 circa, la Squadra Volante ha tratto in arresto un giovane di 22 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo alla vista degli agenti si è prima approcciato in modo collaborativo ma poco dopo si è dato a precipitosa fuga per eludere il controllo da parte del personale operante.

Durante la fuga l’uomo ha lanciato sotto ad un veicolo in sosta un contenitore in plastica, appurato successivamente contenere n.21 involucri sostanza stupefacente del tipo Cocaina.

Inseguito, è stato poi bloccato e sottoposto a perquisizione personale che ha permesso di rinvenire nella tasca dei pantaloni una banconota da 50 Euro accartocciata probabile provento dell’attività di spaccio.

Il 22enne è stato quindi tratto in arresto.

Alla convalida è seguito l’accompagnamento presso l’ufficio Immigrazione con l’adozione del provvedimento di espulsione del Prefetto di Modena il trattenimento del Questore presso il centro di permanenza di Gradisca d’Isonzo.

Lo straniero è stato accompagnato al C.P.R. nella mattinata odierna da personale della Questura di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Tempio: Arrestato ed espulso 22enne, aveva 21 dosi di sostanza stupefacente

ModenaToday è in caricamento