rotate-mobile
Dalla Rete

Bran.co onlus e Una voce nel silenzio, buona riuscita per l'appuntamento benefico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Venerdi 29 Gennaio a Camposanto (Mo) presso il bar Cupido, Bran.co Onlus (che si occupa di sostegno sociale e tanto altro, e nella nostra provincia ha contribuito con piu raccolte alla riapertura del'asilo Caliumi di Bomporto dopo l'alluvione) e Una voce nel silenzio (che porta aiuto concreto alle comunità cristiane che difendono la loro fede in paesi ostili) hanno organizzato un aperitivo con lo scopo di raccogliere fondi per il progetto "Luci a Betlemme" che prevede la realizzazione di un impianto di illuminazione di un campo da calcio, per permettere ai ragazzi del luogo di poter usufruire della struttura anche nelle ore di buio e di crescere nei valori sani dello sport.

La risposta della comunità locale è stata positiva. Iniziative simili sono state effettuate in varie città come Milano, Monza, Crema, Firenze e vedrà gli stessi ragazzi della onlus consegnare direttamente tra qualche mese i fondi raccolti in Palestina. Su territtorio emiliano sempre, da parte di Bran.co onlus è attivo il progetto Cooxazione, una raccolta di prodotti alimentari. Raccolta dagli stessi volontari presso supermercati della zona tramite banchetti informativi e consegnata direttamente alle famiglie bisognose dell'Emilia. Per conoscere l'associazione e le valide iniziative visitate il sito www.bran-co.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bran.co onlus e Una voce nel silenzio, buona riuscita per l'appuntamento benefico

ModenaToday è in caricamento