rotate-mobile
Dalla Rete Via Piemonte, 34

Solidarietà, da Mirandola una Scuola per.....Benevento

Dopo la tragica alluvione avvenuta in Campania, nei giorni scorsi, l'Associazione Mirandolese "Una Scuola per" (web site: www.unascuolapermirandola.it), in collaborazione con l'Associazione "Gli Amici della Mucca Eurina" e "Snake Animazione", hanno aderito all'iniziativa del Rotary Club di Benevento "Adotta una scuola", che prevede l'acquisto di tutto il materiale informatico e multimediale distrutto dalla calamità naturale nell'Istituto Comprensivo Statale "G. Moscati".  L'iniziativa è stata subito attivata, viste le numerose attività e/o iniziative benefiche, organizzate in questi anni, dalla Campania per la cittadina di Mirandola.

"Una Scuola per" e "Snake Animazione" parteciperanno al "Mercato delle Arti e dei Sapori", che si terrà domenica 25 ottobre, dalle 09.00 a sera, presso il Centro Storico di Concordia sulla Secchia (Modena). Chi vuol contribuire con l'iniziativa, potrà visitare lo stand associativo o fare la propria donazione al codice iban: IT48 E063 8566 7507 0100 0000 407, Causale: "Contributo per Benevento".

Ricordiamo che, oltre agli Stand di "Una Scuola per" e "Snake Animazione", si potranno trovare le bancarelle del mercatino hobbistico di eccellenza e i truck dello streetfood che proporranno specialità provenienti da tutta Italia. In centro storico invece si può ammirare l’esposizione di auto tuning; non solo: sarà allestito anche uno stand gastronomico con risotto mantovano, ciccioli e altri prodotti del territorio e del periodo autunnale. Per l’occasione i negozi saranno aperti, per una giornata di shopping.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà, da Mirandola una Scuola per.....Benevento

ModenaToday è in caricamento