rotate-mobile
Dalla Rete Sacca / Via Sergio Ramelli, 101

Dolby Atmos, il Cinema Victoria primo in regione ad adottare la nuova tecnologia

Il nuovo sistema promette una partecipazione ancora più coinvolgente per lo spettatore. Per provarlo ci sono anche le proiezioni di Star Vars - Il risveglio della Forza a prezzo ridotto

Al Victoria Cinema di Modena arriva in sala l’audio come non l’avete mai sentito. Per la prima volta in Emilia Romagna, infatti, sarà possibile ascoltare film in Dolby Atmos. Un nuovo sistema di diffusione punta a portare lo spettatore "dentro il film", con un audio affascinante e multidimensionale. Maggiori dettagli circondano lo spettatore, anche dall'alto, in modo da farlo sentire realmente parte del film.

Le prossime uscite previste con questa tecnologia sono: Blade Runner 2049 – 6 ottobre, IT – 19 ottobre, Justice League – 16 novembre, Flatliners (linea mortale) – 23 novembre, Murder on the Orient Express – 6 dicembre e StarWars – the last Jedi – 13 dicembre.

Per far conoscere e amare questa nuova tecnologia, verrà proposta alpubblico del Victoria anche uno spettacolo particolare, la visione di STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA in DOLBY ATMOS: giovedì 28 Settembre ore 17:50 - 21:00 e lunedì 2 Ottobre ore 17:50 - 21:00. A soli 3 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolby Atmos, il Cinema Victoria primo in regione ad adottare la nuova tecnologia

ModenaToday è in caricamento