rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Dalla Rete

Donatella in love, Silvia: "Corona mi corteggiava, io mi facevo desiderare. Lo amo"

E' amore quello tra Silvia Provvedi, una delle modenesissime Donatella, e Fabrizio Corona. La gemella nostrana ha raccontato la sua love story con il "ragazzaccio" di Corona a Verissimo. Ecco com'è nato quell'amore

C'è aria di amore in casa Donatella, a rivelarlo è Silvia Provvedi a Verissimo in occasione della presentazione della copertina di Playboy che l'ha vista insieme alla sorella sfoggiare senza veli. Su Canale 5 ha rivelato: "Sono molto innamorata di Fabrizio, è una persona di cuore e sa ascoltare. Lo amo indipendentemente dal suo passato. La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così."

"CORONA MI CORTEGGIAVA, MA IO MI FACEVO DESIDERARE". Dopo un periodo di immagini rubate alla vita privata, la gemmella si sbottona e racconta alla Toffanin: "Ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy. Non essendo un sex symbol. Partivo un po' svantaggiata e per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente. Lui mandava degli sms ma io facevo finta di non essere interessata, mi sono fatta un po' desiderare".

"NON HO MAI INCONTRATO IL FIGLIO DI FABRIZIO". La gemellina modenese sembra disinteressata dal passato del suo boyfriend tanto che ha dichiarato: "Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza. Io e Fabrizio abbiamo trascorsi ed età diversi, ma il bello è proprio questo". Difendo poi la sua, una storia che procede benissimo, ma ammette che: "Non ho incontrato suo figlio Carlos, mi sembra prematuro e fuori luogo. Ora come ora gli procurerebbe una confusione inutile. Per adesso Carlos deve godersi suo padre che non ha potuto frequentare per tre anni".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donatella in love, Silvia: "Corona mi corteggiava, io mi facevo desiderare. Lo amo"

ModenaToday è in caricamento