rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Dalla Rete

Isola dei Famosi, anatema animalista contro le Donatella

L'uccisione di un granchio da parte di Giulia Provvedi durante il reality Mediaset scatena la furia degli animalisti: "Donna squallida e senza cuore, saremo dovunque a contestarla e boicottarla"

Gli animalisti guardano l'Isola dei Famosi, questa è una prima notizia. Gli animalisti, però, odiano l'Isola dei Famosi e vorrebbero che “arrivasse uno tsunami a spazzare via i concorrenti anche domani”. Questa era la seconda notizia. Se a questo punto non siete talmente saturi di notizie di una certa rilevanza, allora quella che segue è proprio ciò che fa per voi. E ve la riportiamo testualmente.

“Nella puntata del 4 febbraio la bionda del duo Donatella (Giulia Provvedi), uccide barbaramente in diretta un bellissimo esemplare di Granchio che si stava facendo gli affari suoi in casa sua. La bionda miracolata a X Factor, prende un sasso e colpisce il povero Animale con una gratuita e singolare violenza nell’esecuzione, il povero Granchio muore schiacciato immortalato dalle telecamere tra le risate e complimentidei concorrenti beoti che le stanno vicino".

“La vergogna ci è stata segnalata poche ore fa da alcuni simpatizzanti. Abbiamo immediatamente salvato la sequenza della scena orribile, non per una denuncia che non si potrebbe fare, per mantenere il ricordo dell’atto crudele”.

“I nostri militanti si sono già mossi per cercare più informazioni possibili su Giulia e i suoi eventuali concerti futuri, donna squallida senza cuore. Si prepari quindi al suo rientro in Italia, ovunque andrà, ci saremo noi di Centopercentoanimalisti a contestarla e boicottarla”.

Questo recita fedelmente il comunicato diramato per l'appunto dai Centopercentoanimalisti, che arricchisce il dibattito intorno al reality rilanciato da Mediaset in queste settimane, cui anche le due cantanti modenesi hanno preso parte. Se avete superato anche la terza notizia, vi facciamo vedere addirittura il video. E poi non dite che non di fa buona informazione!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, anatema animalista contro le Donatella

ModenaToday è in caricamento