rotate-mobile
Dalla Rete

Exit Limbo. Il primo videogioco ambientato a Modena tra Lambrusco e pecore zombie

Siamo stati abituati a combattere il D-Day sulle spiagge della Normandia o correre con automobili mozzafiato per le vie di Los Angeles, ma se il videogioco con cui state passando il vostro tempo fosse ambientato a Modena, quali posti visitereste?

Siamo stati abituati a combattere il D-Day sulle spiagge della Normandia o correre con automobili mozzafiato per le vie di Los Angeles, ma se il videogioco con cui state passando il vostro tempo fosse ambientato a Modena, quali posti visitereste? Non si tratta solo di un sogno di molti modenesi, ma una realtà che sta nascendo nella nostra città grazie ad un gruppo di giovani appassionati di videogames (Virtual Craft Studios) e di una band (Exit Limbo) che racconterà questa avventura con le sue canzoni. 

Exit Limbo sarà il primo videogioco ambientato a Modena, prendendo il nome dall'omonima rock band che ha scritto le canzoni che ne faranno da colonna sonora. Il protagonista di questa avventura è Mr. Rhino, un rinoceronte con caratteristiche umanoidi, che stanco della sua vita monotona impazzisce e immagina una Modena invasa da esseri di fantasia come le pecore zombie, ma anche tanto Lambrusco, ciccioli e cibi a base di  maiale. Questa Modena di Mr. Rhino sarà diversa da quella che conosciamo, con monumenti distrutti, mostri che girano per le strade che quotidiniamente attraversiamo e una storia che potrebbe svelare il suo passato oscuro. 

Guarda il trailer del videogioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Exit Limbo. Il primo videogioco ambientato a Modena tra Lambrusco e pecore zombie

ModenaToday è in caricamento