rotate-mobile
Dalla Rete

Il talento canoro di Kiara conquista il talent Happyland Song Contest

La giovanissima modenese ha dato nuova prova delle sue capacità artistiche guadagnando una borsa di studio che l'aiuterà nella sua carriera musicale

La 14enne Kiara Jezerca di Modena ha vinto al circolo il Campetto di Pratissolo (Re) la finale di “Campioni” by Happyland Song Contest, il concorso canoro nazionale,dedicato ai giovani di età compresa tra i 5 e 15 anni. La categoria “Campioni” era riservata a tutti coloro che hanno vinto una delle numerose selezioni di Happyland Song Contest  che si sono svolte sul territorio. Kiara - vincitrece lo scorso anno a Maranello - ha interpretato magistralmente davanti al pubblico e alla giuria i  brani  “Set fire to the rain” di Adele  e “Hallelujah” di Alexandra Buke, conquistando il primo posto nella classifica generale, la fascia della vittoria di “Talento d’Italia” e una borsa di studio che contribuirà al suo percorso formativo nel campo della musica.

GUARDA IL VIDEO

Al secondo posto,con solo due punti di differenza, si è classificata Federica Pinto 11 anni di Bertinoro(Fc)  che con le canzoni di Mina e di Nina Zilli ha conquistato i favori del pubblico. Sul terzo gradino del podio è salita Miriam Rondinelli  14 anni di Brescello(Re) interprete spettacolare di due  pezzi rispettivamente di  Adele e di Jhon Legend, seguita in classifica generale  dai bravi ed eclettici Eugenio di Perna di Lodi  e Davide Freddi di Parma .

Conclusa questa prima fase, partono adesso le selezioni di Happyland Song Contest 2017, organizzate dall’Associazione Talento Italiano in programma il 31 Luglio a Fornovo Taro(Pr),il 18 Agosto a Lido Adriano(Ra), i primi di Settembre a Cotignola(Ra) e il 9 Settembre al Centro Commerciala Campus di Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il talento canoro di Kiara conquista il talent Happyland Song Contest

ModenaToday è in caricamento