Giovedì, 28 Ottobre 2021
Dalla Rete

Curiosità. Un valletto d'eccezione per la proposta di matrimonio di una coppia modenese

Angelo ha scelto un'occasione particolare per chiedere la mano della sua Anna, facendolo con l'aiuto dei delfini di Oltremare a Riccione, davanti a mille persone che assistevano allo spettacolo

Angelo non vedeva l’ora di portare Anna a Oltremare a Riccione. Voleva farle una sorpresa indimenticabile: chiederle di diventare sua moglie. E così, con l’aiuto degli amici delfini e dello staff del parco tematico, ha chiesto alla sua Anna di sposarlo, due domeniche fa. Una dichiarazione d’amore davanti a oltre 1000 persone, nella Laguna dei delfini del parco di Riccione. Lui, in ginocchio a bordo vasca le ha fatto la fatidica domanda, anello in mano. Lei, fra le lacrime, sotto gli sguardi curiosi dei delfini e la colonna sonora di Bruno Mars “Marry You”, ha risposto di sì.

Angelo Michelino ha 35 anni ed è di Napoli, Anna Mignone ne ha 31, ed è originaria di Casoria. Oggi vivono a Modena. Lui ci abita dal 2003, lavorando in Ferrari. Lei da qualche mese, quando ha trovato un posto di lavoro come cassiera.

“Cercavo qualcosa di davvero speciale per Anna - dice Angelo - E’ stata lei che mi ha fatto riscoprire i valori della famiglia, che avevo perso da tempo. Inizialmente avevo pensato di organizzare un flashmob a Napoli centro, ma poi anche Anna si è trasferita con me in Emilia. E così ho visto la Laguna, i delfini, e ho deciso di farla a Oltremare a Riccione”.  Anna felicissima confida: “Appena siamo arrivati c’era qualcosa che mi ha insospettito. Ma è stato davvero bellissimo. Lo ricorderemo per tutta la vita”.

La coppia si sposerà il prossimo anno. Ha già fatto una promessa allo staff di Oltremare: tornare a festeggiare il primo anniversario di matrimonio proprio al parco di Riccione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità. Un valletto d'eccezione per la proposta di matrimonio di una coppia modenese

ModenaToday è in caricamento