rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Dalla Rete

Premio Pierangelo Bertoli, ecco i vincitori 2015

Stadio, Niccolò Fabi, Massimo Bubola e Levante si aggiudicano le quattro categorie in cui è suddiviso il premio alla memoria del compianto cantuatore sassolese. Il 21 novembre i vincitori saranno sul palco del Teatro Storchi

Dopo un lungo e attento lavoro sono emersi i grandi artisti scelti dalla commissione giudicatrice, sono stati proclamati i nomi dei vincitori del Premio Pierangelo Bertoli 2015, le cui iscrizioni si erano chiuse lo scorso marzo. Le quattro categorie di gara hanno visto aggiudicarsi i rispettivi premi lo storico gruppo degli Stadio (Premio Pierangelo Bertoli), Nicolò fabi (Premio "a muso duro"), Massimo Bubola (premio Italia d'oro) e Levante (Premio "per dirti t'amo").

Gli Stadio vincono la categoria "regina" che vedeva in concorso artisti big della Musica Italiana con una lunga comprovata carriera di successo e con almeno 15 Album all'attivo. Gli altri artisti erano invece tra i cantautori che sono stati selezionati dopo aver presentator un'opera rappresentativa pubblicata tra il 2014 e il 2015.

Le premiazioni si terranno in un evento celebrativo della memoria del cantautore scomparso, sabato 21 novembre al Teatro Storchi di Modena. I quattro big omaggeranno Bertoli con una loro interpretazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Pierangelo Bertoli, ecco i vincitori 2015

ModenaToday è in caricamento