rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Formigine / Via Claudio Treves, 19

PetStore Conad, a Formigine apre un nuovo punto vendita

Prodotti per la cura il benessere. Inaugura sabato 23 novembre, vicino al Superstore Conad, un punto vendita interamente dedicato agli animali da compagnia

Un nuovo negozio dedicato agli animali domestici: Vicino al Superstore Conad  apre infatti il secondo PetStore Conad nel modenese.

Il nuovo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, la domenica dalle 9 alle 13. I clienti del PetStore hanno a disposizione un comodo parcheggio dedicato.

Ampia l’offerta di prodotti a cui si aggiungono servizi graditi ai clienti: i consigli per la cura e il benessere, l’entrata libera per gli animali, un angolo ristoro per cani, l’incisione delle medagliette, la bacheca per annunci e tanti altri, oltre al box per la donazioni di alimenti a canili e gattili locali.

L’inaugurazione del punto di vendita è prevista alle ore 9.30. Sarà allestito un vero e proprio set fotografico in cui i soggetti ritratti saranno i clienti e i loro animali da compagnia: le foto verranno caricate nella pagina Facebook del Petstore e le più votate saranno premiate domenica 7 dicembre. Sarà allestito un buffet per tutti i presenti e i loro piccoli amici. Ai clienti è invece riservata una borsa spesa riutilizzabile realizzata in tessuto. Il nuovo Pet Store modenese si aggiunge ai 37 aperti in altre città italiane.

Inauguriamo questo nuovo servizio dedicato a tutti quegli animali domestici, cani, gatti, pesci, uccelli, rettili e piccoli roditori che sono ormai componenti della famiglia e ai quali Conad ha voluto dedicare un posto speciale- dichiarano i soci di Conad Nord Ovest Erika e Fabio Fontana. -Miglioriamo e personalizziamo costantemente il servizio, dando al cliente una possibilità in più per scegliere le insegne Conad e sostenere i consumi acquistando prodotti di qualità e convenienti. Il PetStore Conad è innovazione di servizio: i clienti possono contare su un punto di vendita dedicato, funzionale e con un’offerta merceologica di primissimo piano, con gli abituali connotati di convenienza, qualità e sicurezza che da sempre caratterizzano le nostre insegne.

In ogni PetStore Conad inoltre  è presente un corner della Federazione per la raccolta di alimenti destinati a cani e gatti in difficoltà, ospitati nei canili, gattili e nei rifugi sparsi su tutto il territorio nazionale e gestiti dalle diverse associazioni animaliste aderenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PetStore Conad, a Formigine apre un nuovo punto vendita

ModenaToday è in caricamento