rotate-mobile
Economia Zona Fiera / Via Emilia Ovest, 1480

Ikea ha aperto il suo Plan & Order Point al Grandemilia di Modena

Uno spazio di 60 mq dove sarà possibile visionare i prodotti e programmare soluzioni di arredo e acquistare tutto in maniera digitale con il supporto di un consulente

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Ikea debutta a Modena, aprendo oggi in città il primo Plan & Order Point della regione: si tratta di uno spazio dedicato esclusivamente alla progettazione e all'acquisto online di soluzioni d'arredo, per tutti gli ambienti. Nel nuovo presidio della multinazionale, che si sviluppa su una superficie di 60 metri quadrati nel centro commerciale Grandemilia, sarà possibile visionare i prodotti e programmare soluzioni di arredo e acquistare tutto in maniera digitale con il supporto di un consulente.

"Siamo felici di poter accogliere da oggi i clienti di Modena, rendendo ancora più semplice l'incontro con noi e la nostra offerta, in un territorio, quello emiliano, per noi molto importante", evidenzia Deborah Sabbatini, responsabile del negozio Ikea di Bologna, aggiungendo: "Con questa apertura vogliamo favorire ulteriormente i ritmi e le necessità delle persone, che potranno scegliere di volta in volta come e dove interagire con noi, dai negozi fisici all'online ai punti di ritiro".

Con la nuova apertura, Ikea rafforza la propria presenza in Emilia-Romagna, che registra oltre quattro milioni di visitatori all'anno attraverso i tre negozi di Bologna, Rimini e Parma, cui si affianca il Distribution Center di Piacenza, uno dei più grandi centri logistici di Ikea in Europa: serve i clienti italiani e 70 negozi in 16 paesi, anche in Medio Oriente e Africa. (DIRE)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea ha aperto il suo Plan & Order Point al Grandemilia di Modena

ModenaToday è in caricamento