Apre a Carpi il nuovo negozio Bricofer, con area "drive" per i professionisti

Bricofer inaugurerà il primo punto vendita carpigiano in via Nuova Ponente, taglio del nastro il 4 aprile

Bricofer Italia si presenta a Carpi il primo punto vendita con area drive per professionisti dedicata all’edilizia e alla costruzione giardino. L’innovativo concept aprirà il 4 Aprile, in Via Nuova Ponente n° 34, con l’ambizioso obiettivo di rendere entusiasmante l’esperienza in store, attraverso l’introduzione di un servizio di facilitazione degli acquisti. Sviluppato su uno spazio di 4.000 mq, il punto vendita si articolerà in una superfice espositiva interna, di 2.500 mq, e di un’area drive di circa 1.500 mq, che unirà all’esposizione il servizio aggiuntivo del carico merci agevolato. Ben congegnata anche la disposizione degli spazi progettati per facilitare l’individuazione dei prodotti e ottimizzare i tempi di spesa, privilegiando, in contemporanea, il comfort dei clienti. Il nuovo store, infatti, si organizzerà per settori merceologici ben distinti (ferramenta, elettricità, vernici, idraulica, utensileria, legno, arredo bagno, giardino, accessori auto, sistemazione, casalinghi e un reparto pet, interamente dedicato ad articoli per animali), aree di interazione, con banchi a servizio (taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi) e zone di assistenza (finanziamenti, soddisfatto o rimborsato, servizio di posa e consegna gratuita). 

Bricofer Carpi, potenziato sotto il profilo dei servizi offerti al professionista oltre che all’hobbista e amante del fai da te, farà dell’area drive un vero elemento distintivo. In questa sezione dedicata i clienti potranno trovare tutto l’occorrente per la costruzione, riparazione e manutenzione edile di interni ed esterni usufruendo, inoltre, di un comodo ingresso autonomo e di un circuito per il transito dei veicoli da lavoro. Vasto e ricco l’assortimento, agevolato e assistito il carico dei prodotti acquistati.

Alle grandi superfici espositive e all’esclusività del servizio di drive-in si uniranno, poi, un’ampia varietà di prodotti (25000 le referenze) e punti di consiglio localizzati, dove i clienti potranno confrontarsi con un team di 28 consiglieri di vendita specializzati per concludere al meglio le loro scelte di acquisto. L’ampia barriera casse e un comodo parcheggio riservato concluderanno l’esperienza in negozio in modo semplice e gradevole.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il punto vendita aprirà al pubblico il 4 aprile alle ore 9.00, osservando, in seguito, i seguenti orari di apertura: lunedì-sabato 8.30/20.00 e domenica 9.00/19.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Contagio. Sforata quota 10mila positivi, con 800 nuovi casi. "Trend in diminuzione"

  • Produzione ferma per troppe malattie, l'azienda prepara la denuncia poi ritratta

  • Contagio. A Modena altri 14 decessi, calano gli interventi delle ambulanze

  • Centri commerciali e negozi, in Emilia-Romagna sabato e domenica confermate le chiusure

  • Boato e lieve scossa di terremoto, epicentro a Cavezzo

  • Meteo | Impennata improvvisa delle polveri sottili, vediamo perché

Torna su
ModenaToday è in caricamento