rotate-mobile
Economia Formigine / Via Giardini Nord, 501

Fast food, inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Casinalbo

Nel locale di via Giardini (già aperto) lavoreranno 42 persone. Sabato 19 novembre il taglio del nastro ufficiale

Il nuovo ristorante McDonald’s di Casinalbo, situato in via Giardini Nord 501, aprirà oggi, giovedì 17 novembre. L'inaugurazione formale è poi prevista per sabato 19 novembre con una festa aperta a tutti che avrà inizio alle ore 15 e che prevede un momento istituzionale, accompagnato dal taglio della torta e diverse attività di intrattenimento per i più piccoli.

Il ristorante è completo di corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto e di McCafé, luogo ideale per una colazione o una pausa. 

Il ristorante ha 224 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s.

È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini, con giochi interattivi in sala ed area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza.

Il ristorante di Casinalbo sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00; nei medesimi orari sarà disponibile anche il servizio di asporto. La corsia McDrive, invece, sarà operativa tutti i giorni dalle 7:00 all’1:00. Nel nuovo locale sarà attivo anche il servizio di McDelivery.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fast food, inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Casinalbo

ModenaToday è in caricamento