rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Economia Soliera / Strada Nazionale per Carpi

Esselunga, apre i battenti il nuovo superstore di Soliera

Nuova apertura ad Appalto di Soliera, lungo la Nazionale per Carpi. Nel centro commerciale un nuovo forno e oltre 4300 metri quadri di superficie di vendita. Parcheggi per circa 700 auto. Assunti 100 addetti

Esselunga inaugura domani, 18 novembre, il nuovo superstore di Appalto di Soliera: il negozio, con oltre 4300 metri quadri di superficie di vendita, è dotato di un ampio parcheggio a raso e interrato in grado di ospitare circa 700 autoveicoli. All’interno del nuovo negozio sono impegnati 135 dipendenti; l’apertura del supermercato ha prodotto un importante impatto occupazionale sul territorio, in quanto sono entrate in azienda 100 nuove risorse, 27 delle quali residenti proprio a Soliera.

Nell’ambito dei lavori per la realizzazione del superstore, Esselunga ha riqualificato la Strada Provinciale 413 che collega Carpi a Modena con alcune opere di urbanizzazione e adeguamento alla viabilità nel comune di Soliera.

L’Esselunga di Soliera, sesta apertura del Gruppo nel 2015 dopo quelle di Milano e provincia (3), Casale Monferrato (Al) e Sesto Calende (Va), è il 154° negozio dell’Azienda, 12° dell’Emilia Romagna e 3° in provincia dopo quelli di via Morane a Modena e di Sassuolo che riaprirà all’inizio di dicembre.

I Clienti disporranno di tutti i reparti che hanno contribuito al successo del marchio Esselunga: Frutta e Verdura sfusa e confezionata con un’offerta di oltre 450 prodotti; Pescheria, con personale dedicato che offre pesce fresco già pulito; Macelleria; Gastronomia e un vasto assortimento di vini con oltre 500 etichette. Nel negozio di Soliera Esselunga apre anche il 114° forno: panettieri specializzati, formati dalla “scuola dei mestieri” interna, offriranno ai clienti 18 varietà di pane fresco sfornato durante l’intero arco della giornata.

All’interno del negozio è stato inaugurato anche il bar Atlantic, una realtà consolidata nel campo della ristorazione presente in 77 negozi Esselunga. Alle casse, la tecnologia di Esselunga per snellire e gestire in autonomia la spesa prevede moderne casse self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore. L’Esselunga di Soliera è aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21; la domenica dalle 9 alle 20.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esselunga, apre i battenti il nuovo superstore di Soliera

ModenaToday è in caricamento